 |
Noi e il nostro Agriturismo |
Ad un chilometro di distanza dall'uscita autostradale ed a tre chilometri da Pineto, paese turistico affacciato sulla costa adriatica, sorge l'agriturismo Col Morino, che prende il nome dal colle su cui è situato.
Casa colonica dei primi anni del '900, ampiamente ristrutturata e arricchita con arredi d'epoca è circondata da 10 ettari di terreno, nella quale sono prodotti cibi nostrani di produzione propria, così da garantire qualità e gusti d'altri tempi.
|
 |
L'agriturismo dispone di 7 camere, 4 doppie e 3 quadruple, accoglienti, confortevoli e curate nei minimi dettagli, dotate di propri servizi al loro interno.
L'attività è gestita direttamente dai proprietari, attenti ad una cucina tradizionale e naturale, alla ricerca di antichi sapori teramani.
|
|
|
|